Vacanze in mezzo alla natura e alla tranquillità.
icon

Idilliaco maso circondato da frutteti e vigneti a Castelrotto.

Due accoglienti appartamenti per le vacanze e un'atmosfera familiare vi aspettano al Maso Lafreider per godervi la pace e il sole durante le vostre vacanze.

Circondato dalle importanti regioni turistiche della Val Gardena, dell'Alpe di Siusi e della Valle Isarco, il maso della famiglia Schieder si trova in una posizione ideale, ma tranquilla, a 600 metri di altitudine e circondato da diversi alberi da frutto. Anche la natura non conosce limiti nei due appartamenti del Maso Lafreider che sono in profumato legno massiccio con vista panoramica sull'intera fattoria e sulla Valle Isarco, offrendo il massimo del comfort abitativo.
Dalla fine di maggio in poi è possibile gustare la frutta e la verdura appena raccolte. I dolci frutti vengono cucinati in deliziose marmellate o in succo di mela naturalmente torbido, che può essere acquistato presso la fattoria. Soprattutto tra la fine di settembre e la fine di novembre, il piacere culinario non viene trascurato, quando le porte dell’osteria contadina sono aperte per il Törggelen. Questo delizioso incontro è noto per le specialità locali come i Schlutzer, i canederli, la “Schlachtplatte” a base di salsicce fatte in casa, costolette arrostite con crauti e patate e il vino fresco di stagione. I vigneti che circondano la fattoria, situati in posizione soleggiata a sud-ovest, forniscono uva maturata al sole che viene elaborata dalla famiglia in pregiati vini bianchi e rossi.

La nostra fattoria è aperta tutto l'anno e siamo lieti di accogliervi anche nei mesi più tranquilli della primavera e dell'autunno.

Famiglia Schieder

Vacanze in fattoria

Il luogo perfetto per gli intenditori e gli amanti della natura che vogliono sentirsi come a casa. Conoscete la nostra fattoria.

icon

Appartamenti

I nostri confortevoli appartamenti in legno massiccio con cucina attrezzata e accogliente zona giorno.

icon
L'
ambiente

Una vacanza in un clima mediterraneo circondato da alberi da frutto e vigneti, non lontano dalle Dolomiti.

icon
Prodotti
del maso

Tutto l'anno frutta a volontà nelle nostre marmellate, succo di mela rinfrescante e squisiti vini rossi e bianchi.

icon
Attività
emozionanti
Per saperne di più
Offerte
interessanti
Per saperne di più

Posizione
idilliaca
Per saperne di più
Richiesta
senza impegno

State già programmando la vostra prossima vacanza? Nel nostro agriturismo troverete il giusto mix di relax, divertimento e attività intorno alle Dolomiti.

8
April2018
15
August2018